F-ONE BOARD TRAX5 LIGHT WIND - 140 X 45

Segnala come spam categoria errata duplicato scaduto offensivo

Nuova imballata

La F-One Trax Light Wind è una tavola per tutte le condizioni ma soprattutto per vento leggero e per rider XL, con un’ottima planata e un ottimo confort anche durante quei giorni di vento forte ma anche di vento molto debole, dove rimane estremamente maneggevole e con una buona bolina. Non importa se fai wave, old school, new school o semplicemente freeride, la Trax riesce a seguire sempre il tuo stile.Questa tavola è il top di gamma di casa F-One ed è il concentrato della tecnologia disponibile nella casa costruttrice francese.

F-One ha presentato un brevetto per le nuove e più sottili pinne e gli ha dato il nome di Unibox, normalmente le pinne devono essere sufficientemente larghe per contenere le viti per fissarle alla tavola questo ovviamente a scapito dell’efficenza fluidodinamica delle stesse. F-One ha invece pensato ti incassare la parte di avvitamento delle viti all’interno della tavola stessa e di creare una pinna molto più sottile, asimmetrica e più efficiente.

La tavola ha un ventre con un profilo quadruplo concavo che gli permette di planare mantenendo una grossa stabilità durante la bolina.Al centro è presente un profilo di Carbonio 3D a forma di X che permette di avere la giusta flessibilità ai bordi e al coltempo la giusta rigidezza al centro. In più come tutte le tavole che si rispettino ha un cuore in legno che permette di assorbire le vibrazioni.

Questa combinazione di flessibilità gli permette di assorbire in maniera eccellente il chop, risparmiando le nostre povere ginocchia, e di risultare semplice per tutti i livelli di guida. Sembra quasi di avere le pantofole ai piedi!